Partecipazione al “GoldHack” – a.s. 2017/2018 – Istituto di Istruzione Superiore (I.I.S.)
Ultima modifica: 9 agosto 2018

Partecipazione al “GoldHack” – a.s. 2017/2018

Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca

Direzione Generale per gli interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale

Si invia, in allegato, l’Avviso pubblico per la partecipazione al “Gold Hack”, il primo hackathon dedicato ai processi di innovazione digitale nel mondo del design, della manifattura, dell’artigianato e della moda italiani, parte integrante dell’evento nazionale “La città dorata 4.0” – #FuturaValenza #PNSD, che si svolgerà a Valenza, 26-28 settembre 2018.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato alle ore 15,00 del 12 settembre 2018.

Auspichiamo che la sua scuola, le studentesse e gli studenti partecipino a questa iniziativa.

Ci vediamo a #FuturaValenza!

Distinti saluti,

Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca