Ultima modifica: 10 Agosto 2018

Partecipazione al “Civic Hack Macerata” – a.s. 2017/2018

Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca

Direzione Generale per gli interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale

Si invia, in allegato, l’Avviso pubblico per la partecipazione al “Civic Hack Macerata”, il primo hackathon civico delle scuole delle province di Macerata, Ascoli Piceno e Fermo, interamente dedicato alle sfide del territorio, nell’ambito dell’iniziativa “Umanesimo futuro” – #FuturaMacerata #PNSD, che si svolgerà a Macerata, 28-29 settembre 2018.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato alle ore 15,00 del 14 settembre 2018.

Auspichiamo che la sua scuola, le studentesse e gli studenti partecipino a questa iniziativa.

Ci vediamo a #FuturaMacerata!

Distinti saluti,

Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca